Fra le app per Android, quelle per scattare le fotografie e modificarle successivamente, sono certamente gettonate. Se siete amanti del photo editing, quest’app è sicuramente per voi!

Perfectly Clear si presenta un’ottima risoluzione sia per gli utenti base che scelgono di migliorare le foto automaticamente, e sia per gli utenti “smanettoni” che vogliono migliorare pian piano la foto con diversi filtri ed effetti. Dopo aver selezionato l’immagine, l’applicazione analizzerà la foto analizzandola e proponendovi, attraverso uno slider, di confrontare l’immagine originale con quella elaborata.

Se al termine, l’effetto non sarà quello da voi desiderato, potrete continuare ad utilizzare il metodo appena citato, specificando pero’ qual’è l’aspetto sul quale volete lavorare.

Al termine del lavoro, l’immagine da voi editata potrà essere salvata sullo smartphone oppure condivisa tramite i Social Network.

Se siete interessati quindi all’app,potete scaricarla tramite il badge qui sotto a 2,11 €!

[appbox googleplay de.worldiety.athentech.perfectlyclear&hl=it]

CONDIVIDI
Articolo precedenteDestiny: locazione di Xur e armi disponibili (28/11-30/11)
Articolo successivoGTA V Remastered: la nostra analisi tecnica (Xbox One)
@CoFounder & @SocialManager at NewsZIlla.it | Mi chiamo Nicola, ho 22 anni, ed è ormai da tantissimo tempo che lavoro affianco al mio collega ma soprattutto amico William (0x1d3). I nostri progetti hanno variato da metino (un forum su tematiche del gioco MMORPG Metin2) a tecnologia generale, a hosting dominio e testate giornalistiche (all'epoca TheNewsMode). Possiedo un Samsung Galaxy Note 3 Neo e un Galaxy Tab 10.1