Gli angoli arrotondati, le dimensioni ridotte di 12,4 x 9,6 x 2 cm, la forma rettangolare e un peso contenuto di soli 100 grammi, lo rendono un prodotto unico nella sua gamma. La qualità dei materiali è ottima come da tempo Aukey ci ha abituato.

IMG_0193

Vengono messe a disposizione 4 porte USB 3.0, 2 poste sulla parte sinistra e due sulla parte destra, mentre nella parte superiore troviamo l’uscita HDMI, capace di supportare anche la risoluzione 4K. Il prodotto funziona molto bene, il trasferimento dati attraverso le porte USB avviene molto velocemente così come il collegamento di un monitor esterno, il tutto semplificato poichè non abbiamo bisogno di installare driver.

IMG_0191

Oltre agli hard disk esterni o alle chiavette USB, abbiamo anche la possibilità di collegare i nostri tablet o smartphone senza alcun tipo di problema. Il prodotto è compatibile con i seguenti computer: MacBook 12 retina A1534, Lenovo ChromeBook, Dell XPS13 9350, Huawei Matebook, Lenovo Yoga 900 ed altri dispositivi aventi l’entrata USB Type-C.

Potete acquistare il prodotto su Amazon al modico prezzo di 27,99€ cliccando il seguente link. E’ disponibile anche una versione che presenta l’ingresso di ricarica, la potete acquistare al prezzo di 33,99€ cliccando qui.